domenica 26 gennaio 2014

Cuore di Maglia a Roma.


Finalmente al via anche nella capitale, il Knit Cafè di Cuore di Maglia.
Ha visto la luce assistito dalle amorevoli cure di Agnese Manuelli, Ambasciatrice Cuore di Maglia per Roma, e Marirosa Desiato, sua preziosissima Assistente.

Perciò. Agnese e Marirosa aspettano tutte le romane con la voglia di fare la maglia presso

Caffetteria Palazzo delle Esposizioni
via Nazionale 94
Roma

Il prossimo incontro è fissato per il 16 febbraio, alle ore 16.



4 commenti:

  1. Risposte
    1. Come scritto su... Caffetteria Palazzo delle Esposizioni
      via Nazionale 94
      Roma

      Elimina
  2. buongiorno vorrei venire, a parte i miei uncinetti cosa devo portare?sono solo all'inizio ma ho molta passione e imparo facilmente, per questi bambini cosa non si fa???!!!la vostra è un'iniziativa bellissima siete fantastiche, Poter fare quello che mi piace e rendermi utile a queste piccole creature mi rende felice. Ho visto le spigazioni dei cappellini e dei sacchi nanna, ma alcuni passaggi non li capisco se vengo mi aiutate voi a realizzarli? grazie Federica

    RispondiElimina
  3. io verrò sicuramente ma per poco, perché alle 17.30 ho un impegno di lavoro. Posso rendere da voi la lana per realizzare una copertina?

    RispondiElimina